Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Chi conosce GOLIVE?

Chi conosce GOLIVE?

Buongiorno a tutti,
    come al solito premetto che non sono molto abile con queste cose comunque il mio problema è il seguente:

modificando delle pagine html con golive mi viene generato il codice che vi incollo qui sotto (e del quale non capisco nulla):

<csscriptdict import>
    <script type="text/javascript" src="file:///C:/Documents%20and%20Settings/xp/Dati%20applicazioni/Adobe/Adobe%20GoLive/Settings7/JScripts/GlobalScripts/CSScriptLib.js"></script>
    </csscriptdict>
    <csactiondict>
    <script type="text/javascript"><!--
    var preloadFlag = true;
    // --></script>
    </csactiondict>

questo mi genera un errore javascript quando poi vado a visualizzare su explore7 (mi dice "carattere non valido"), se cancello tutto non mi da più l'errore, ma poi ogni volta che devo modificare qualcosa in golive me lo rigenera.
    DOMANDA: qualcuno sa dirmi di cosa si treatta ??? vedo che ci sono di mezzo i css e che sembra si ricerchi un file...ma non so perchè . E' possibile in qualche modo eliminarlo definitivamente o far si che non mi dia più errore? E come mai me lo genera? se lo cancello combino guai???

Spero di essere stato chiaro...qualcuno può aiutarmi?
    grazie mille

Mirco
    There's nothing a little Prozac and a polo mallet can't cure...

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Avrò visto golive una volta in vita mia un sacco di anni fa.
    Non ho la minima idea di cosa siano quei tag ma ti consiglio di scriverti il codice a manina.
    Inoltre se devi utilizzare dei file javascript all'interno della tua applicazione non potrai certo utilizzare il percorso del tuo pc ma ti servirà un percorso relativo

forse mi sono spiegato male, chiarisco alcune cose:

1) se fossi in grado di scivermi il codice a mano non avrei di questi problemi...
    2) con golive cambio solamente delle foto e non vado minimamente ad inserire js o cose del genere
    3) se cancello il codice che ho incollato sotto funziona tutto e non mi si visualizzano errori ma se riapro golive per inserire una nuova foto mi genera nuovamente sto codice "csscriptdict import"

è come se lui interpretasse che manca qualcosa e mi genera sta menata!!!!
    There's nothing a little Prozac and a polo mallet can't cure...

Permessi di invio