Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema con Lightbox2

Problema con Lightbox2

Salve a tutti ragazzi...

ho utilizzato Lightbox2 dal sito http://www.huddletogether.com/projects/lightbox2/

funziona perfettamente... ma l'immagine si apre allineandosi a filo con il bordo superiore del browser, mentre io vorrei che questo venga centrato, sapete aiutarmi???

Grazie.

Utente bannato

Re: Problema con Lightbox2

Originariamente inviato da jack-cammello
    Salve a tutti ragazzi...

ho utilizzato Lightbox2 dal sito http://www.huddletogether.com/projects/lightbox2/

funziona perfettamente... ma l'immagine si apre allineandosi a filo con il bordo superiore del browser, mentre io vorrei che questo venga centrato, sapete aiutarmi???

Grazie.
    Se tu inserisci corettamente le istruzioni e i file funziona alla perfezione l'immagine si allinea al centro, se a te non succede vuol dire che hai sbagliato qualche cosa, ma visto che non hai voluto postare il tuo codice, non possiamo certamente aiutarti dato che così non possiamo capire deve è l'errore

ho seguito le istruzioni,che per altro non sono complicatissime...

quei pochi pasaggi da seguire li ho correttamente seguiti, cosa sarà dunque??

Utente bannato
    Originariamente inviato da jack-cammello
    ho seguito le istruzioni,che per altro non sono complicatissime...

quei pochi pasaggi da seguire li ho correttamente seguiti, cosa sarà dunque??
    Te l'ho detto nel post sopra senza vedere quello che hai fatto come possiamo individuare il motivo?

Permessi di invio