Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Indirizzo mail e nome tramite javascript si può?

Buongiorno a tutti,

ho bisogno di creare una pagina HTML che verrà inviata via mail e che conterrà un collegamento ad un'altra pagina.
    C'è la possibilità tramite javascript di recuperare le info dell'header della mail del destinatario (nome, indirizzo mail, etc) in modo da passarle alla pagina linkata?

In pratica vorrei che arrivasse la mail a PincoPallo, questo clicca sul link all'interno della mail che porta ad una landing page su cui sarà visualizzato un testo "personalizzato" del tipo "Ciao PincoPallo, etc. etc."

Grazie a chiunque mi potrà essere di aiuto

Fab

Secondo me, lo devi fare lato server sta roba...

Inoltre, quando invii la mail, immagino tu abbia i dati, quindi basta che li metti come query GET al link della pagina successiva.
    I DON'T Double Click!

Grazie della risposta, anche se temo di non poter usare codice server-side.
    Una ulteriore domanda: ho visto una mail simile che è stata realizzata utilizzando questo codice:

<table cellpadding="0" cellspacing="0" width="534" height="150">
    <tr>
    <td valign="top" width="534" height="337">Username:{username}

Il tuo codice: {codice},

Ciao {First_name},

eccetera.
    Niente javascript.
    Quelle variabili tra parentesi graffe che diavolo sono? Che linguaggio è???

Fab

er, probabilmente è il template di qualche liguaggio... di JS mi viene in mentre Prototype, anche se è un po' diverso...
    http://www.prototypejs.org/api/template

Ma, molto più probabilmente, è un linguaggio server side, anche perché con JS non puoi comporre una mail HTML, ma solo in testo puro. E, comunque, non la puoi inviare, la puoi solo passare al client di posta di default sul PC.
    I DON'T Double Click!

Permessi di invio