Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di aliant

allowscale (true) + fullscreen (true) non funziona su mac

Ciao, sto cercando di far andare in fullscreen un proiettore per mac e di far ingrandire conseguentemente il contenuto

Ho messo sul primo frame:

fscommand("fullscreen", "true");
    fscommand("allowscale", "true");

Ma la finestra che si apre lanciando il proiettore è della dimensione dello stage e non in fullscreen. Per farlo andare in fullscreen (si fa per dire visto che si vede la barra con i pulsantini rosso giallo e verde) devo schiacciare il pulsante verde.

Se scrivo

fscommand("fullscreen", "true");
    fscommand("allowscale", "false");

Il proiettore viene lanciato in fullscreen e ovviamente il contenuto resta delle dimensioni normali.

Qualcuno sa se è un mac-bug ???!!!

rettifico...

esportando da flash cs3 (mac) i proiettori sia pc che win non vanno in fullscreen e allowscale

Chi mi aiuta

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Attenzione alla versione di actionscript per cui stai esportando, su AS3 il comando non è supportato.

ciao and80 grazie per la risposta.

Ho controllato e ho settato per as 2.0....però ho fatto qualche prova e ho visto che se esporto per il player 8 va a tutto schermo (ma lascia sempre la barra sopra, quindi un quasi fullscreen) e ridimensiona il contenuto, se esporto per il player 9 non va a tutto schermo.

Potresti confermarmi questa cosa ???

E poi come faccio a fare un fullscreen come si deve )senza la barra sopra) ?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Direi che ti posso confermare la cosa, perchè in Flash 9 è stata introdotta una proprietà in più per la classe Stage, che consente di portare in fullscreen il player al posto dell'fscommand.
    La proprietà è Stage.displayState e può assumere due valori, normal e fullScreen.

Permessi di invio