Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Many17

galleria dinamica flash (e php)

Ciao a tutti, sto facendo alcune prove con una galleria dinamica presa da template monster per inserire, eliminare, modificare in modo autonomo le immagini. Ho "spedito" il file nel mio spazio web (seguendo tutte le indicazioni), ma accedendo alla pagina www.dallagata.it/admin ottengo l'errore:
    error object Object
    che cosa significa?
    Spero possiate aiutarmi, grazie!

Nessuno sa cosa voglia dire?
    Grazie!

beh cosi è difficile capire di cosa si tratta...ma comè fatta sta galleria? php quindi con db e gestione dello stesso....?

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

grazie per la risposta!
    è una galleria dinamica formata da un'area admin per potere modificare le foto.
    ci sono script php e la galleria è in flex e flash.
    se mi dici cosa posso fare per farmi capire meglio...

grazie mille!

beh sinceramente nn saprei cosa possa essere ...se un problema di flash oppure di php...
    ma prima di aggiornare funzionava?

al limite x vedere se il problema sta in flash o php dovresti vedere la galleria quale pag php richiama e vedere se la stessa funge e quindi isolare il problema ...poi agire di conseguenza

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ok, farò altre prove, al massimo mi rifaccio viva!
    grazie di nuovo

ok no problem

sorry ma...il fatto è che tante volte avendo il codice è difficile capire dove sta il problema ora nn ci sta nemmeno quello quindi diventa quasi impossibile capire il problema

Permessi di invio