Ho notato che importando questo cvs enorme phpmyadmin mi da messaggio di errore dicendo che e' troppo grande.
Posso settare da qualche parte (php.ini) che posso importare file di grandezza non definita? O c'e' un limite per forza?
Ho notato che importando questo cvs enorme phpmyadmin mi da messaggio di errore dicendo che e' troppo grande.
Posso settare da qualche parte (php.ini) che posso importare file di grandezza non definita? O c'e' un limite per forza?
Mai dire Mai
sì, se puoi devi modificare il file PHP.INI sul server e in particolare a seguenti riga:
upload_max_filesize
se ad esempio metti
upload_max_filesize = 128M
ti permetterà di uppare sul server file della grandezza max di 128 megabytes
si posso farlo perche' e' in locale, il problema e' che ho fatto la modificata al php.ini ma lo stesso non va.Originariamente inviato da Emulman
sì, se puoi devi modificare il file PHP.INI sul server e in particolare a seguenti riga:
upload_max_filesize
se ad esempio metti
upload_max_filesize = 128M
ti permetterà di uppare sul server file della grandezza max di 128 megabytes
Quando vado ad importare il file phpmyadmin indica come dimensione massima: (Dimensione massima: 8,192 KiB)
Forse devo modificare qualcosa in phpmyadmin?
Mai dire Mai
Dopo la modifica al php.ini hai riavviato Apache?
si ho riavviato direttamente il pc...Originariamente inviato da clasku
Dopo la modifica al php.ini hai riavviato Apache?
Mai dire Mai
prova a cambiare anche il valore
post_max_size e memory_limit
uguale a uplaod_max_filesize
forse ora ho aggiustato il php.ini pero' non mi importa i dati perche' diceOriginariamente inviato da Emulman
prova a cambiare anche il valore
post_max_size e memory_limit
uguale a uplaod_max_filesize
Contatore di campo non valido nell'input CSV alla linea 1.
L'altra volta risolsi togliendo le virgolette dai campi, ma ora non ce ne sono di virgolette... che puo' significare?
Mai dire Mai
la riga errata com'è?