Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Presentazione prima pagina

20 ciao a tutti sono nuovo scusate ragazzi vorrei sapere come realzziare una presentazione come quella di www.glerion.com i suoni hai fotogrammi li so mettere so far scrivere anche il testo da solo ma no' in quel modo non so' se mi spiego vorrei capire se è un formato flesh o qualche altra cosa?? a primo impatto mi sembra flesh... grazie a tutti

Utente bannato

Re: Presentazione prima pagina

Originariamente inviato da Agente167
    20 ciao a tutti sono nuovo scusate ragazzi vorrei sapere come realzziare una presentazione come quella di www.glerion.com i suoni hai fotogrammi li so mettere so far scrivere anche il testo da solo ma no' in quel modo non so' se mi spiego vorrei capire se è un formato flesh o qualche altra cosa?? a primo impatto mi sembra flesh... grazie a tutti
    Si! Si! É flash ti dico anche il nome Animazioni/Intro.swf

ah ok grazie senti ma come cavolo ha fatto a creare una cosa del genere io so fare il caricamento la scritta intro le lettere intere che si scrivono da sole come si fa??grazie mille

Utente bannato
    ah ok grazie senti ma come cavolo ha fatto a creare una cosa del genere io so fare il caricamento la scritta intro le lettere intere che si scrivono da sole come si fa??grazie mille
    Parlando di programmazione Flash, si deve usare la funzione del livello maschera e del livello guida

ok grazie mille imparando a fare livelli maschera e livelli guida saro' in grado di fare uno skip intro cosi??

un altra domanda al mio sito web uso macromedia dreamwer vorrei che tutti a seconda della risoluizione schermo vedessoro il mio sito in perfetta visuale ho letto di inserire tabbelle fluidi ma fin ora ne ho inserite un paio ma niente

Utente bannato
    ok grazie mille imparando a fare livelli maschera e livelli guida saro' in grado di fare uno skip intro cosi??
    Si!!

un altra domanda al mio sito web uso macromedia dreamwer vorrei che tutti a seconda della risoluizione schermo vedessoro il mio sito in perfetta visuale
    Devi usare dei layout liquidi ma i layout liquidi sono di difficile realizzazione anche per i proffesionisti, quindi ti consiglio due strade o fai due pagine ognuna, cioè la stessa pagina una per 800x600 e una 1024x768, oppure un layout a dimensione fissa esempio; 750x600 stà dentro a tutte le risoluzioni.

ho letto di inserire tabbelle fluidi ma fin ora ne ho inserite un paio ma niente
    Mai!! Mai!! Usare tabelle per fare i layout

Permessi di invio