Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

immagini a pezzi in ie7

Salve ragazzi,
    spero che qualcuno di voi sappia come risolvere questa anomalia di ie7.

Sto costruendo un sito reperibile al link www.salogentis.netsons.org e nella parte centrale, subito sotto l'immagine grande della chiesa (dopo la scritta "proverbio salentino" per intenderci) ci dovrebbe essere un menù con quattro elementi, tutti corredati da un immagine con estensione .gif.

su tutti i browser riesco a visualizzare correttamente queste immagini, anche con le versioni 5 e 6 di ie; ma con ie7 non c'è nulla da fare. Le immagini vengono visualizzate come se fossero spezzate. Che posso fare?

Ho provato anche il formato png ma non cambia nulla.

Suggerimenti?

Grazie

Utente bannato

Re: immagini a pezzi in ie7

Originariamente inviato da Cinosura
    Salve ragazzi,
    spero che qualcuno di voi sappia come risolvere questa anomalia di ie7.

Sto costruendo un sito reperibile al link www.salogentis.netsons.org e nella parte centrale, subito sotto l'immagine grande della chiesa (dopo la scritta "proverbio salentino" per intenderci) ci dovrebbe essere un menù con quattro elementi, tutti corredati da un immagine con estensione .gif.

su tutti i browser riesco a visualizzare correttamente queste immagini, anche con le versioni 5 e 6 di ie; ma con ie7 non c'è nulla da fare. Le immagini vengono visualizzate come se fossero spezzate. Che posso fare?

Ho provato anche il formato png ma non cambia nulla.

Suggerimenti?

Grazie
    Non devi fare quattro immagini, ma ce ne deve essere una sola mappata

potrebbe essere questo il motivo per cui mi vengono visualizzate a tratti e non complete?

Utente bannato
    Originariamente inviato da Cinosura
    potrebbe essere questo il motivo per cui mi vengono visualizzate a tratti e non complete?
    No non è questo il motivo ma potrebbe essere dovuto ad un problema di margin, padding o border, comunque l'immagine mappate è sicuramente meglio

ok, seguirò il tuo consiglio. Grazie mille!!

Permessi di invio