Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    25

    Problemi con float su IE

    ciao a tutti, premetto che non sono bravissimo a realizzare siti internet con css ma cerco di ottenere un risultato senza stare troppo dietro alle buone regole di programmazione e quindi nel codice che vedrete potrete vedere delle assurdità pazzesche e per questo mi scuso in anticipo.

    Detto questo vengo al mio problema.

    Sto realizzando il sito (ancora del tutto in costruzione) per un free paper del mio paese e volevo realizzare una pagina iniziali con le notizie principali in cui il testo della notizia andava ad "avvolgere" una foto. Un po come si vede nei giornali e nei siti delle testate giornalistiche. Ho usato un css con il comando float:right o left. Su Firefox e Safari il risultato è ottimo su IE invece è pessimo e mi mette la foto e l'inizio del testo sulla stessa riga.
    Un altro problema è che, sempre e solo su IE, il testo dell'articolo non copre per intero lo spazio della tabella che lo contiene ma si ferma lasciando un bel po di spazio bianco.

    ecco i vari link:
    www.ilpungiglione.info/home.php (per il problema del float)
    www.ilpungiglione.info/indifferenza.php (per il problema del testo)
    www.ilpungiglione.info/pungiglione.css (il css)

    spero che qualcuno abbia la buona volontà e la pazienza di aiutarmi..... grazie in anticipo a tutti.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    25
    Ho risolto da solo.......ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.