Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

www.nonomologati.com rinnovato

Mi aggancio alla vecchia discussione su nonomologati.com

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=941396

si parla di quasi 3 anni fa. Dal 18 ottobre il sito è stato completamente rinnovato nella grafica e nel codice, passando da un phpnuke a un sito fatto da zero sempre in php. Ci ho lavorato per moltissimo tempo e volevo qualche parere sulla grafica, sui contenuti, sulla navigabilità e sulla velocità. Grazie a chiunque risponderà

link: http://www.nonomologati.com

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    a parte il menu in footer che non è leggibile, graficamente non è male.
    Il codice invece è un mezzo disastro (tabelle per layout, formattazioni html, tag e attributi deprecati ...)

Ho sistemato il menu in basso ora è più leggibile. Per quanto riguarda il codice volevo farlo tutto tableless solo che mi manca il tempo per studiare i css e poi per modificare il sito . Altro che non vi piace?

EDIT: vorrei anche sapere se è abbastanza intuitiva la navigazione

il sito è molto piacevole e facilmente navigabile, sia per la grafica che per i contenuti tanto che ho navigato con piacere nelle diverse sezioni fino a registrarmi...

pecca, come già segnalato, nel codice e nell'ottimizzazione per i motori di ricerca, un investimento di tempo che secondo me ti conviene fare considerando che il sito, una volta raggiunto, suscita interesse

Troppo colori e non troppo in tono tra loro...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Originariamente inviato da ricman
    Troppo colori e non troppo in tono tra loro...
    preferisci uno stile un po' più "semplice"?

Originariamente inviato da dan_scorribanda
    il sito è molto piacevole e facilmente navigabile, sia per la grafica che per i contenuti tanto che ho navigato con piacere nelle diverse sezioni fino a registrarmi...

pecca, come già segnalato, nel codice e nell'ottimizzazione per i motori di ricerca, un investimento di tempo che secondo me ti conviene fare considerando che il sito, una volta raggiunto, suscita interesse
    per motori di ricerca intendi all'interno del sito oppure migliorare la visibilità su google?

Permessi di invio