Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Clip Filmati come inserire nello stage

Ho creato con Flash CS3 quindi uso ActionScript 3.0 dei clip filmato con tanto di animazione.
    Quando vado a mettere i clip filmano sullo stage un fotogramma per clip l'animazione di ogni singolo clip non si vede.
    Come posso fare per far cominciare un'altro clip dopop l'altro. Aiutooooo. Grazie

Utente di HTML.it

Re:

Non ben capito cosa centra action script....
    Se tu crei dei clip filmato animati e poi li metti sullo stage, quando farai una prova filmato vedrai di conseguenza l'animazione.

Re: Re:

Originariamente inviato da vagabund
    Non ben capito cosa centra action script....
    Se tu crei dei clip filmato animati e poi li metti sullo stage, quando farai una prova filmato vedrai di conseguenza l'animazione.
    Ad esempio se metto sulla scena 1 fotogramma 1 il clip filmato composto da un animazione tutta sua e poi sul fotogramma 2 un altro clip filmato ecc. L'animazione dei singoli filmati non la vedo.
    Vedo solo il primo fotogramma di entrambe le animazioni del i clip filmato.
    Io vorre invece vedere primka tutta l'animazione di un clip che metto sul fotogramma 1 scena1 e poi quela che metterò nel fotogramma 2 cosi viavia.

Hai inserito lo stop nei fotogrammi per caso?

Hai inserito lo stop nei fotogrammi per caso?

Penso comunque che un fotogramma sia troppo piccolo per ospitare una animazione, forse dovresti inserire l'animazione sullo stage in uno spazio di più fotogrammi!
    Silvia
    ...e quindi uscimmo a riveder le stelle..
    http://www.silviamato.it
    http://alano.silviamato.it

Re: Re: Re:

Originariamente inviato da lucavalentino
    Ad esempio se metto sulla scena 1 fotogramma 1 il clip filmato composto da un animazione tutta sua e poi sul fotogramma 2 un altro clip filmato ecc. L'animazione dei singoli filmati non la vedo.
    Vedo solo il primo fotogramma di entrambe le animazioni del i clip filmato.
    Io vorre invece vedere primka tutta l'animazione di un clip che metto sul fotogramma 1 scena1 e poi quela che metterò nel fotogramma 2 cosi viavia.
    Avevo pensato a ciò però se si può gestire il tutto conlAS 3 sarebbe più comodo perme

Permessi di invio