Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Telecom - allaccio 7-20 Mb

Vi spiego in breve....

La linea di casa mia supporta la 20Mb

Tra circa 4 mesi andrò ad abitare in una nuova casa che dista circa 250metri da dove abito adesso

In questa nuova casa non ho ancora la linea e quindi non ho un numero, pertanto non posso effettuare la verifica di copertura della linea, però ho il numero di telefono di casa del mio stretto vicino, che confina proprio con la mia futura casa.

Eseguendo un controllo noto che la sua supporta solo la 7Mb

Quindi in conclusione:
    2 case distanti tra loro 250 metri, una con la 7 mb, l'altra con la 20Mb

Devono venire ancora i tecnici telecom a portarmi l'allaccio.

Posso chiedere loro di allacciarmi alla 20Mb visto che nella casa dove sto adesso ho la 20Mb????

Ciao e grazieeeeeee
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    anche se la distanza è minima potrebbe essere che le due case siano su due centrali differenze.
    prova piuttosto a chiedere il traslocco della linea telefonica, compresa l'adsl ovviamente e non l'attivazione di una nuova linea
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Non posso

Originariamente inviato da fivendra
    anche se la distanza è minima potrebbe essere che le due case siano su due centrali differenze.
    prova piuttosto a chiedere il traslocco della linea telefonica, compresa l'adsl ovviamente e non l'attivazione di una nuova linea
    Non posso

Ti spiego, ora abito con i miei.
    La nuova casa avrà un nuovo numero.

Stanno realizzando le tamponature della casa quindi la TELECOM deve ancora portarmi il cavo e creare un nuovo numero. La casa è in costruzione

Visto che devo ancora far tutto, c'è un modo per chiedere di essere agganciato alla 20Mb....prima che fanno loro da soli.....i danni!!!!!!
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    chiedi la nuova versione di alice senza linea telefonica che è dunque su doppino solo dati "alice casa"
    http://adsl.alice.it/telefonare/alice_casa.html
    scegli quella con profilo a 20mbit ed incrocia le dita
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio