Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Conversione vb.net -> java

    Un saluto a tutti.

    Sto cercando di convertire in java una classe scritta in vb.net che si occupa di gestire la comunicazione tra un web server ed un'applicazione su una macchina unix che accede a dei dati di un sistema legacy.
    Non sono molto ferrato in materia (socket e comunicazioni IP in genere)... per cui sto cercando qualcuno che mi aiuti

    La classe in vb.net (che funziona) è di 80 righe! Qualcuno che si offre volontario? A buon rendere...

    Grazie in anticipo.

    Stefano

    P.S.: contattatemi a: [edited]

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,327

    Moderazione

    Il forum "Offro Lavoro / Collaborazione" esiste proprio per questo genere di annunci, che nulla hanno a che vedere con quest'area.

    Posta nell'area segnalata, secondo il regolamento interno ad essa.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.