Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Joomla creazione link menù

Salve, sono da poco utente di joomla sto modificando il sito www.decarlocup.altervista.org e volevo aggiungere alle voci del MENU PRINCIPALE un link che mi apra la stessa pagina (HOME PAGE) ma mi cambi solo il contenuto cioè gli articoli è possibile??
    Io ho provato a creare nuovo da Menu ma posso inseire link interno che mi porta ad una nuova pagina con un solo articolo... Qualcuno mi sa aiutare??

Devi usare la voce di menu del tipo "Aspetto blog prima pagina". Questo però ti permette di scegliere solo una specifica categoria, cioè non è che puoi scegliere uno per uno gli articoli che andranno in tale pagina.

Spero di essere stato chiaro, se hai bisogno di altre informazioni chiedi.
    --
    Francesco - f.abeni@gibilogic.com
    Corsi Joomla! a Brescia

Chiarissimo grazie mille!!
    In effetti vorrei chiederti un'altra cosa approfitto della tua gentilezza

Allora il modulo pubblicità sulla destra del sito (www.decarlocup.alterivsta.org) è modificabile dal menu di jommla nella sezione apposita. Quando sono entrato in modifica modulo pubblicità posso solo aggiungere qualcosa in Testo Intestazione - oppure Testo Footer ma quello che scrivo si va aggiungere quello gia presente ovvero:
    Joomla!
    Joomla! Il più popolare e maggiormente utilizzato progetto CMS Open Source nel mondo.
    JoomlaCode
    JoomlaCode, sviluppare e distribuire diventa facile.
    Joomla! Extensions
    Il riferimento Joomla! per Componenti, Moduli, Plugin e Lingue.
    Joomla! Shop
    Per tutti i gadget Joomla!.

come posso risolvere?

Il modulo chiamato "pubblicità" non fa altro che mostrare dei banner di una specifica categoria. Quindi devi semplicemente andare a gestire i banner (Componenti -> Banner) e cancellare o disabilitare i banner che non vuoi mostrare, così come invece devi aggiungere i banner che ti interessano.

N.B. nonostante il nome, puoi inserire anche un banner che sia solo testo.
    --
    Francesco - f.abeni@gibilogic.com
    Corsi Joomla! a Brescia

Permessi di invio