Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Rendere permanenti le scritte

Ho il seguente problema:

per scrivere in un div o in uno span uso
    document.getElementById(idDiv).innerHTML = "testo";

per scrivere in un campo di testo uso
    document.getElementById(idText).value = "testo";

ma nel momento in cui premo su un tasto che causa un postback, il testo scritto nel campo di testo rimane mentre quello scritto nel div o nello span torna al suo stato originale.
    C'è un modo per fare in modo che il testo nel div, cambiato con javascript, permanga anche quando effettuo un postback?

devi mettere una funzione che al caricamento della pagina controlli se il campo di testo ha del valore, in quel caso esegue

document.getElementById(idDiv).innerHTML = document.getElementById(idText).value;
    I DON'T Double Click!

Utente di HTML.it
    Forse mi sono spiegato male: non voglio inserire nel div quello che c'è nel campo di testo, era solo per fare un esempio di come i due controlli hanno un comportamento diverso.

Io voglio fare questo: in un div, tramite javascript, scrivo delle cose. Poi premo un tasto che causa un postback e voglio che ciò che avevo scritto con javascript nel div rimanga quando la pagina torna dopo il postback. Non so se c'è un modo per farlo.

L'unica è mettere una funzione al caricamento della pagina che rieffettua la scrittura nel div
    I DON'T Double Click!

oppure, se usi un linguaggio lato server, inviare il contenuto del div con una richiesta AJAX (o una form a seconda di quello che usi al momento) in modo che il server se lo salvi nella sessione e al caricamento della pagina popoli il div con il contenuto precedentemente inviato
    I DON'T Double Click!

Permessi di invio