Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Il mio nuovo sito flash: che ne pensate ?

Siate gentili mi raccomando

http://www.gm-studio.net
    visita il mio sito: www.gm-studio.net
    visita il mio blog:www.alessandromastronardi.com

A 1024*768 vedo 2/3 di sito solamente ^^

è vero, quello è un problema che purtroppo rimarrà: in fase di progettazione sono partito subito con un layout da 1280px orizzontale, senza considerare che ci sono ancora diversi utenti che lavorano a 1024x768
    visita il mio sito: www.gm-studio.net
    visita il mio blog:www.alessandromastronardi.com

beh anche a 1280 compaiono le barre....io avrei fatto un layout liquido in modo da far coprire con il cielo tutto lo schermo......

nel sito nn ho trovato bug ...ma le scritte sutto la barra del menu ...rendono la cosa poco professionale........

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da papillon68
    è vero, quello è un problema che purtroppo rimarrà: in fase di progettazione sono partito subito con un layout da 1280px orizzontale, senza considerare che ci sono ancora diversi utenti che lavorano a 1024x768
    io sono a 1280x1240 e ho comunque la barra di scorrimento orizzontale (e verticale, ma quella può essere accettabile)

forse dovrebbe partire da qua la tua fase di progettazione -> http://www.w3schools.com/browsers/browsers_display.asp
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio