Mi sposto qui da Ot, che non vogliono questo tipo di domande ()
Voi che tutto sapete, di che font è stato utilizzato in quest'immagine (ovviamente maiuscolo e corsivo)?
Grazie mille
Voi che tutto sapete, di che font è stato utilizzato in quest'immagine (ovviamente maiuscolo e corsivo)?
Grazie mille
non si capisce nulla!Originariamente inviato da maucirano
Grazie mille
è troppo sfocata per un identificazione
Freehand 471 BT a pagamento... almeno credo
PERFETTO! Certo che gli ex proprietari del mio alloggio potevano essere un po' più accorti nella scelta del font di tutti i campanelli interni del condominio...
e qualcuno poteva essere più accorto nel postare, magari mettendo l'allegato anche qui ...è un mondo difficileOriginariamente inviato da maucirano
PERFETTO! Certo che gli ex proprietari del mio alloggio potevano essere un po' più accorti nella scelta del font di tutti i campanelli interni del condominio...
![]()
Originariamente inviato da cyberman
e qualcuno poteva essere più accorto nel postare, magari mettendo l'allegato anche qui ...è un mondo difficile
![]()
![]()
Quando ho provato a postare la foto anche qui, il criceto mi ha risposto che la foto era già nel database, pertanto per non appesantire il tutto mi diceva di rimandare alla foto già presente.
Ho provato a cercare il link diretto dell'immagine ma non l'ho trovato...