Ho un problema, vorrei riprodurre in una pagina html prima il brano1, al termine di questo, avviare la riproduzione in loop del brano2. Come devo fare???![]()
Ho un problema, vorrei riprodurre in una pagina html prima il brano1, al termine di questo, avviare la riproduzione in loop del brano2. Come devo fare???![]()
Inserisci 2 volte il codice di questo tutorial e nel primo disattivi il loop e nel secondo lo attiviOriginariamente inviato da Daniel_1986_Ian
http://xhtml.html.it/guide/lezione/1...un-file-audio/
Siamo sicuri che non partano entrambi insieme? perchè ho provato inserendo:
e partono entrambi insieme<embed src="musica/base1.wmv" autostart=true loop=false></embed>
<embed src="musica/base2.wmv" autostart=true loop=TRUE></embed>
Usa Flash e fai un file swf, dimensione 1x1 pixels che esegue il play dei due file![]()
Potresti darmi il codice dell' action script relativo al mio caso, o dirmi dove posso trovare qualche esempio?? grazie
Ma se tu usi gli script del tutorial che ti ho segnalato io e il secondo se hai paura che partano insieme lo ritardi con setTimeout() per il tempo che dura il primo non risolvi il problema con semplicità?Originariamente inviato da Daniel_1986_Ian
Potresti darmi il codice dell' action script relativo al mio caso, o dirmi dove posso trovare qualche esempio?? grazie
Scusami potresti farmi l'esempio??? Non ho capito benissimo anche perchè setTimeout() è una funzione javascript.
Potresti scrivere come lo faresti tu?? Grazie
Ho provato in questo modo:
Ma accade che, dopo 3 secondi il file di musica parte in modo corretto ma viene aperta una seconda pagina contenente solo il file in riproduzione e tutta vuota.CODE
<SCRIPT LANGUAGE="JAVASCRIPT">
function musica()
{
document.write('<embed src="musica/base1.wmv" autostart=true loop=true></embed>');
}
</SCRIPT>
<body>
<div class="boxChiSiamo">
............
</div>
<embed src="musica/base2.wmv" autostart=true loop=false></embed>
<script language="javascript"> setTimeout('musica()',3000);</script>
</body>
Penso sia dovuto all'uso di document.writeln ma non so cosa usare in alternativa.