con la presente vorrei portare alla vostra conoscenza l'ODISSEA che sto passando dopo aver sottoscritto l'abbonamento FACILE ADSL 7 MEGA con CHEAPNET.

A distanza di ormai tre mesi dall'attivazione e regolare pagamenti di tutti i canoni e del contributo di attivazione ed aver anche acquistato da loro un router siemens, la connessione non funziona. C'è la portante ma non c'è verso di autenticarsi. L'azienda attribuisce responsabilità a Telecom la quale le rimanda al mittente.

Per la verità i tecnici di Cheapnet si sono attivati fin dall'inizio ma senza risolvere il problema.

L'aspetto veramente paradossale è che nonostante il malfunzionamento sia DOCUMENTATO dai numerosissimi ticket aperti, l'azienda continua a prelevare l'importo del canone dalla mia carta di credito e se voglio CESSARE questa ODISSEA devo anche pagare una PENALE per un servizio che non ha MAI FUNZIONATO.

La mia esperienza con l'azienda in oggetto è davvero MOLTO DELUDENTE.

ora, per cercare di riavere i soldi spesi dovrò molto probabilmente rivolgermi ad un legale sostenendo altre spese ad un altro calvario.

Quindi, ATTENZIONE, MOLTA ATTENZIONE.