Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Pagina che tratta una Villa in Toscana non si indicizza

Salve , io ho sito dove tratto una villa in Toscana ho creato una nuova pagina agriturismocentopino.it/toscana/villa-toscana-vacanze/prenotazioni-villa-toscana-2009.html google ci mette un sacco di tempo per indicizzarla, non è la prima volta che mi succede, mi stavo chiedendo anche perchè il tempo di indicizzazione varia molto di volta in volta (visto che io ho sempre lo stesso sito). Ho notato che se faccio un post qui dopo 20 minuti è gia tra i risultati...sbaglio qualcosa io oppure ci sono dei trucchi o dei metodi da utilizzare per accellerare il processo?
    Grazie e ciao

Google ha una serie di bad word per evitare d'indicizzare contenuti non consoni: ad esempio l'utilizzo di armi, il linguaggio osceno e le ville in toscana.

Scherzo

Ho notato che le 2 pagine che hai in firma (tra cui c'è quella che hai menzionato) son al 90% uguali... frasi intere che non cambiano di una virgola occupano la maggior parte del testo. Ciò porta a considerarlo contenuto duplicato... e oltre a non indicizzarti la pagina, essendo sullo stesso sito, rischi penalizzazioni globali. Modifica un po' il testo, se non puoi stravolgerlo comunque usa sinonimi, inverti le parole, rielabora un po' il concetto.

Poi mi permetto di darti un consiglio non richiesto... visto lo scopo della pagina, lavora meglio sull'impaginazione più che sulla validazione... anche l'occhio persuade il potenziale cliente.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Google ha una serie di bad word per evitare d'indicizzare contenuti non consoni: ad esempio l'utilizzo di armi, il linguaggio osceno e le ville in toscana.
    Cavolo lo sai che ci stavo quasi credendo
    Forse anche a causa del mal di testa che ho oggi...

Ho notato che le 2 pagine che hai in firma (tra cui c'è quella che hai menzionato) son al 90% uguali... frasi intere che non cambiano di una virgola occupano la maggior parte del testo. Ciò porta a considerarlo contenuto duplicato... e oltre a non indicizzarti la pagina, essendo sullo stesso sito, rischi penalizzazioni globali. Modifica un po' il testo, se non puoi stravolgerlo comunque usa sinonimi, inverti le parole, rielabora un po' il concetto.
    Ok, ho modificato la nuova (che avevo inserito qui sopra ) e che avevo messo nella firma subito dopo il post.
    Per l'impaginazione in parte l'ho cambiata... ma ci stò lavorando visto che dovevo mettere online la pagina prima possibile (per riuscire ad affittare la villa per questo natale).
    Ciao e grazie dei consigli

i logo in basso a destra del w3c sul tuo sito da dove si prende grazie
    Intel Pentium 4 CPU 1500Mhz 512 Ram(dimm) Nvidia GeoForceMH 100/200
    Asus

devi prima validare il sito dal sito http :// validator.w3.org/ e poi una volta validato ti darà il logo.
    Ciao

Permessi di invio