Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Word 2007 problema con salvataggio,il file c'è ma è vuoto...

Ciao, sto usando word 2007, scrivo 4 belle paginette e siccome non sono ancora passati i 10 minuti per il salvataggio automatico, decido di fare un salvataggio io, non sembra esserci nessun problema, il file è stato creato e io mi sento tranquillo. A questo punto chiudo Word e più tardi riapro il file, ma scopro che lo stesso è vuoto! Il nome del file l'aveva dato Word prendendo il titolo della prima pagina (quindi mi viene da pensare che il problema sia giunto in fase di salvataggio...), cosa potrebbe essere successo?

Grazie a chiunque saprà dare risposta, buona giornata, Matteo
    "It's only Rock 'N Roll but I like it"

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Prova da start=> esegui a scrivere %temp%, dai invio

ordina i file per data di ultima modifica e vedi se aprendo da lì riesci a recuperare il tuo lavoro.

Utente di HTML.it
    Ho provato nei Temp ma niente da fare, non trovo niente che si riferisce a quel file. Siccome non sono l'unico a cui è successo ultimamente, potrebbe essere un bug di Word 2007?
    "It's only Rock 'N Roll but I like it"

Ma, se te lo rifà, può essere un bug. Ma potrebbe essere stata anche una tua disattenzione nel toccare magari un tasto che non dovevi toccare mentre salvavi. Vedi se te lo rifà... di solito questo tipo di problemi è dovuto alla disattenzione degli utenti... di solito...

Ciao
    http://lapatenteinformaticaeuropea.blogspot.com
    http://it.youtube.com/user/lezioninformaticapea

Permessi di invio