Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

FLV e wmv generate com windows movie maker

Ciao,
    vorrei capire come mai se faccio un montaggio video con windows movie maker, lo esporto in wmv, poi con il flash 8 video encoder lo converto in FLV e cerco di aprirlo con un player on-line che ho fattoi io, vedo un quadrato bianco mentre se il file sorgente non è wmv funziona tutto a meraviglia.
    C'è per caso qualche cosa che va ad aggiungersi all'infinità di cose che non so? per esempio qualche parametro da configurare o robe del genere.

datemi una mano per favore perchè sono fermo su stà cosa da due settimane e non ne sono venuto ancora a capo.

grazie.
    SECT

cioè hai un filmato wmv lo converti in flv ed il flash nn lo vede??
    sembra strano hai provato a convertirlo con un altro software....

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

si, ho provato con format factory ma ottengo lo stesso risultato.
    tu mi dici che hai provato a realizzare un montaggio con movie maker e convertito in flv caricato su un apposito lettore in swf ti funziona??
    perchè se è cosi formatto tutto ma vorrei essere sicuro che sia il mio pc ad avere problemi.

Anche perchè a formattare ci vuole tempo e io non ne ho.

grazie.
    SECT

Permessi di invio