ciao ragazzi ho un problema con le variabili . . . io ho un semplice giochino in flash, il quale ha 10 oggetti che devo spostare dentro a dei cestini. e qui funge tutto tramite questa funzione applicata ai singoli oggetti:

onClipEvent(mouseDown) {
if(_root.stoviglie_plastica.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse, true)) {
_root.stoviglie_plasticaPremuto = true;
_root.stoviglie_plasticaX = _root.stoviglie_plastica._x;
_root.stoviglie_plasticaY = _root.stoviglie_plastica._y;
_root.mX = _root._xmouse;
_root.mY = _root._ymouse;
}
}

onClipEvent(mouseMove) {
if(_root.stoviglie_plasticaPremuto) {
stoviglie_x = _root._xmouse - _root.mX;
stoviglie_y = _root._ymouse - _root.mY;
_root.stoviglie_plastica._x = _root.stoviglie_plasticaX + stoviglie_x;
_root.stoviglie_plastica._y = _root.stoviglie_plasticaY + stoviglie_y;
}
}

onClipEvent(mouseUp) {
_root.stoviglie_plasticaPremuto = false;

if(_root.cont_indifferenziato.hitTest(_root._xmous e, _root._ymouse, true) && _root.stoviglie_plastica.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse, true) ) {
_root.stoviglie_plastica.gotoAndStop(2);
// da i punti
}

if(_root.cont_alluminio.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse, true)&& _root.stoviglie_plastica.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse, true)) {
_root.stoviglie_plastica._x = 444.6;
_root.stoviglie_plastica._y = 462.4;
// riporta
}
if(_root.cont_plastica.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse, true)&& _root.stoviglie_plastica.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse, true)) {
_root.stoviglie_plastica._x = 444.6;
_root.stoviglie_plastica._y = 462.4;
// riporta
}
if(_root.cont_carta.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse, true)&& _root.stoviglie_plastica.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse, true)) {
_root.stoviglie_plastica._x = 444.6;
_root.stoviglie_plastica._y = 462.4;;
// riporta
}
if(_root.cont_organico.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse, true)&& _root.stoviglie_plastica.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse, true)) {
_root.stoviglie_plastica._x = 444.6;
_root.stoviglie_plastica._y = 462.4;
// riporta
}
if(_root.cont_vetro.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse, true)&& _root.stoviglie_plastica.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse, true)) {
_root.stoviglie_plastica._x = 444.6;
_root.stoviglie_plastica._y = 462.4;
// riporta
}

}

e sul singolo cestino ho messo questo:

on (release) {
tellTarget ("cinque") {
gotoAndPlay("o");
//play();
}
}
on (rollOut){
tellTarget ("cinque") {
gotoAndstop("00");
}
}

quindi se metto l'oggetto nel cestino giusto sparisce.

ora il mio problema è che voglio avere una label dove mi segna il numero deglio oggetti , e ogni volta che li metto nel cestino giusto si decrementi.

non so proprio come fare help help

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