Buongiorno,
volevo sapere se Windows Media Player fornito con Windows Vista Home Premium è in grado di leggere i file mpeg4. Se non fosse così, come posso fare per vederli?
Grazie![]()
Buongiorno,
volevo sapere se Windows Media Player fornito con Windows Vista Home Premium è in grado di leggere i file mpeg4. Se non fosse così, come posso fare per vederli?
Grazie![]()
non ho vista e quindi non posso esserti d'aiuto per sapere se Windows Media Player fornito con Windows Vista Home Premium è in grado di leggere i file mpeg4 però ti posso consigliare un ottima alternativa, guarda qua
Ciao,
mi piacerebbe sapere come dei codec, possano essere una alternativa ad un lettore.
Come puoi vedere:Originariamente inviato da superbamboocha
Buongiorno,
Grazie![]()
windows media player format file
Il lettore da solo non supporta tale formato.
Ora puoi percorrere 2 strade, installare i codec, quelli suggeriti vanno bene, oppure installare altri player che supportano tale formato senza aver bisogno di installare nulla.
Alcune alternative sono:
Vlc player
GOM player
Questi sono solo alcuni, ne esistono altri.
Ciao
se non erro il K-Lite Mega Codec Pack 4.4.1 suggerito ha anche il lettore (Media Player Classic)mi piacerebbe sapere come dei codec, possano essere una alternativa ad un lettore
Ciao,
Certo, io lo so, tu lo sai. ma l'utente?
Se non sbaglio, non è stato consigliato il player, ma i codec.
Come direbbe qualcuno, che c'azzecca..![]()
![]()
Ciao
mi sembrava che la descrizione data nel link facesse capire che era compreso anche il player.Ciao,
Certo, io lo so, tu lo sai. ma l'utente?
Se non sbaglio, non è stato consigliato il player, ma i codec.
Come direbbe qualcuno, che c'azzecca..
Ciao
vedrò di essere più chiaro e preciso la prossima volta, in fin dei conti siamo qua tutti per aiutare ed essere aiutati.K-Lite Mega Codec Pack offre una ricca collezione di codec audio e video
I codec permettono al computer di interpretare correttamente i file video e/o audio in fase di lettura, memorizzazione o conversione
Rispetto alla versione precedente sono state apportate le seguenti modifiche:
Aggiornato il lettore Media Player Classic alla versione 6.4.9.1
Aggiornato il riproduttore Media Player Classic Homecinema alla versione 1.1.891
ffdshow ora può decodificare i formati E-AC3 e Dolby TrueHD audio
Supporto completo ai file FLV contenenti codec H.264 e AAC
Eliminato alcuni bug che compromettevano l'utilizzo del software col SO Windows Vista
Rimossi i codec Indeo e CDDA
Infine i codec sono stati aggiornati all'ultima versione disponibile
ciao
Ciao,
Infatti :master: :master:vedrò di essere più chiaro e preciso la prossima volta, in fin dei conti siamo qua tutti per aiutare ed essere aiutati.
![]()
![]()