Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Div non copre tag <object>

Ciao,

ho un div che realizza un dialog e che dovrebbe rimanere sempre in primo piano quando visibile.
    Tuttavia se nella pagina è presente un <object> quest'ultimo rimane in primo piano, anche se per il dialog ho settato z-index= 30 e position:relative (senza la quale il z-index nn averbbe effetto).

codice:
    .Dialog
    {
    	position: relative;	
    	top: 130px; 	
    	width: 600px;
    	margin: 0 auto;	
    	z-index:30 !important;	
    }

<div class="Dialog">
         <object>
                .....
         </object>
    </div>

da quello che vedo l'object è dentro al div. Dovresti metterlo fuori, oppure dovresti mettere un altro div dentro a quello che contiene l'object

Penso il problema sia da ricercare a monte. Probabilmente <object> contenente, come nel mio caso, controlli Active X o Applet rimane sempre al "top" level.

In un altra sezione del portale il dialog si apre come pop-up sopra un controllo active X (dentro <object>). In quel caso object è contenuto in un altro contenitore a se stante.

In questo caso, nonosante i due div contenitori (per il dialog e per l'oggetto) siano distinti, il comportamento rimane inalterato, con il controllo Active X (per esempio) che copre il dialog.

Sapete come sia possibile coprire simili componenti (possibilmente senza introdurre script)?
    Grazie

Utente di HTML.it
    Non c'e` risposta univoca.
    In qualche combinazione sistema/browser l'applicativo che gira nella finestra <object> viene gestito direttamtne dal sistema operativo, quindi viene portato in primo piano in modo indipendente dal browser.

Comunque e` un argomento gia` affrontato in passato: prova a fare una ricerca nel forum (bottone in alto).
    Se ricordo bene, c'e` un modo di inserire l'object che lo porta in secondo piano in (quasi) tutti i browser.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio