Ciao a tutti: un consiglio: dovrei inserire un forum all interno del sito:
cosa consigliate :
1) un forum integrato o non integrato?
2) e quali?
grazie mille......![]()
Ciao a tutti: un consiglio: dovrei inserire un forum all interno del sito:
cosa consigliate :
1) un forum integrato o non integrato?
2) e quali?
grazie mille......![]()
Ciao Andrea, sei poi riuscito a risolvere qualcosa con JCrawler?
Per venire alla tua domanda, io sicuramente consiglierei un componente per forum integrato, così l'autenticazione per l'utente è unica, e l'amministrazione da parte tua è tutta da un unico pannello.
Ciao Fra, ho visto in giro fireboard.come lo vedi?
Per il sitemap con.jCrawler si installa correttamente ma quando lo vado a collegare a una voce menu: al clik mi da page not found 404
A proposito di FireBoard, è sicuramente il più conosciuto, anche se io a dire la verità l'ho installato una volta e testato qualche giorno, ma poi non ne ho più avuto bisogno, quindi non posso darti una opinione sicura.
JCrawler non va collegato a una voce di menu, ci devi entrare in area amministrativa ed eseguire la creazione della sitemap.xml cliccando sul pulsante start. Mi raccomando, poi apri a mano la sitemap.xml ed adattala alle tue esigenze.
ok.ho fatto start e mi ha detto .con successo.
ora se lo lascio cosi' il file xml? quando dici di modificarlo secondo le tue esigenze tipo? di default com e'?
Aprilo e guardalo; c'è l'elenco delle pagine che sono indicizzate. Puoi eliminare quelle che non ti interessano, o modificare il periodo di validità di quelle che cambi più frequentemente.
ok.thanks.
due domandine
1) una volta cambiato devo rifare start o poi si aggiorna da solo?
2) funziona come joomap che per indicizzarlo con google devo dare percorso file?
se hai possibilità ti consiglio di dare un occhio a SMF che dovrebbe integrarsi senxza particolari problemi con joomla
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
OK daniele.GRAZIE....daro' un'occhiata........
ciao Fra, ritornando a noi:
non trovo i lfile xml generato da JCrawler, la cartella component e' vuota![]()