Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente bannato

aiuto sono 5 mesi che nn sono + dentro google

ammetto che c'erano degli errori testo nascosto e doorpage
    era vecchio e me ne ero scordato, dopo segnalazione di google ho aggiustato tutto
    ho fatto 10 richieste di reinclusione ma senza riscontro

secondo voi è normale?
    premetto che c'è il codice di verifica

ho eliminato anche l'intro tante volte fosse stato quello
    per chi è interessato posto il link in PVT giustamente per non ricorrere in sanzioni da parte del moderatore

Utente bannato
    potrebbe essere le 15 combinazioni di parole chiavi su Keywords?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    La parte facile del lavoro è farsi bannare: dopo inizia il bello... ci son siti che rimangono bannati anche per anni.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Marò... 10 richieste di reinclusione... ormai per loro non hai più credibilità, non dico cestinino le tue richieste ma le mettono molto in coda...
    prima di fare una richiesta devi togliere TUTTE le tecniche scorrette... e aspettare MINIMO 2 settimane prima di farti risentire.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Utente bannato
    quindi ho sbagliato tutto
    nn dovevo richiedere cosi tante volte

boh mi sembra strano...dovrebbero valutare in base al sito se è a norma e nn in base alla rotture deller richieste

qualcuno vuole vedere il codice? mando in pvt l'url

Guarda che lo puoi scrivere qui tranquillamente, magari solo il nome senza che sia linkato nella forma

tuositobannatochesperiamotornidentrogoogle.com

Utente bannato
    vero senza likarlo
    visualeditpuntoit

Originariamente inviato da xpresss
    boh mi sembra strano...dovrebbero valutare in base al sito se è a norma e nn in base alla rotture deller richieste
    Certo, ma sai quante richieste gli arrivano al giorno? Devono porsi delle priorità... se tu ricevessi 10 richieste di assistenza da una singola persona e, dopo aver verificato che nella prima è stato troppo superficiale, 10 richieste d'assistenza da altri 10 mittenti diversi, quali evaderesti prima?
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

il sito offriva dialer?
    6link.blogspot.com

Utente bannato
    Originariamente inviato da -UtèñtE-
    Certo, ma sai quante richieste gli arrivano al giorno? Devono porsi delle priorità... se tu ricevessi 10 richieste di assistenza da una singola persona e, dopo aver verificato che nella prima è stato troppo superficiale, 10 richieste d'assistenza da altri 10 mittenti diversi, quali evaderesti prima?
    giusto
    cmq premetto che 12 mesi fa avevo un problema e nn ero a norma, avendolo aggiustato dopo 15 gg mi hanno reinserito

Permessi di invio