Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

incongruenza explorer-mozzilla

salve a tutti.
    sto realizzando una pagina in home-site.
    non ho fatto uso di tabelle, ma ho posizionato tutti gli elementi con i css agendo in questo modo: prima ho allineato grossolanamente gli oggetti in percentuale, poi li ho "trimmati" pixel per pixel, il tutto facendo riferimento ad un blocco di dimensioni fisse (un div che contiene tutti gli elementi, centrato nel body).
    nell'anteprima di home-site e visualizzando la pagina offline da explorer tutto risulta allineato perfettamente, mentre in mozzilla due elementi risultano disallineati tra di loro.
    sapete darmi una mano?
    grazie in anticipo.
    jordi.

Perchè hai postato lo stesso identico topic? Continua quello che hai postato di là
    Non si fa

Utente bannato

Re: incongruenza explorer-mozzilla

Originariamente inviato da jordi_doublebas
    Ma il regolamento per chi è stato scritto? Solo per alcuni?

scusate, mi sembrava un topic attinente ad entrambe gli argomenti

Utente di HTML.it
    In tutti i forum c'e` un regolamento, ed in tutti c'e` scritto che e` vietato il cross-posting.

E nel regolamento di questo forum (come pure in altri) c'e` anche scritto che i titoli devono rispecchiare il contenuto: il titolo in questione si puo` applicare ad almeno un terzo delle richieste, quindi e` palesemente un titolo che non dice nulla.

Di conseguenza questo post lo chiudo.

Comunque dalla domanda non si capisce nulla: se vuoi spiegarti dovresti postare un po' di codice, in modo da capire dove sta il problema.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio