Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

impostare uno sfondo alternativo con gli "alternate stylesheet"

io dovrei inserire in una cassellina di tabella di 1000px per 220px uno sfondo ( delle stesse dimensioni ) quindi non ripetuto tramite l'utilizzo di un <div> il cui id="prova" sarà riportato nel foglio di stile alternativo che una volta attivato tramite javascript cambierà automaticamente lo sfondo. ho già provato, ma sembra che no mi funzioni. non so il perchè o se devo usare un altro tipo di sintassi per fare cambiare lo sfondo utilizzando i css alternativi o se non è possibile inserirla in una tabella. detto questo spero saprete aiutarmi a riguardo. grazie a tutt!i

Ciao SimoGecko,
    non ho capito moltissimo dalla tua spiegazione...
    se quello che vuoi ottenere è un effetto hover in una cella che contiene un div, al posto del div potresti mettere un link con display:block; delle dimensioni della cella. Su a:hover metti il background che desideri oppure (meglio) crei un bg "gigante" contenete i due bg che vuoi usare e sposti il background quando il puntatore passa sopra al link

una cosa così insomma:

codice:
    td a {background:url(path bg) no-repeat top center; height:220px;}
    td a:hover {background-position:bottom center;}

sorry, ma io non so cos'è un hover.... quello che vorrei ottenere è che cambiando un css alternativo cambiasse lo sfondo di una cellula ( che poi in realtà è lo stemma del sito, che per farlo cambiare basta cambiare il css, quindi lo sfondo e quindi il logo)... forse nn è molto chiaro ma vorrei cercare di farmi capire, magari guardando questo sito e provando a cliccare sui pallini in alto a destra... D

fantastico, non c'è bisogno di hover, ma mattendo l'"id" direttamente alla cella e non al div al suo interno funziona tutto!!!! thx!!! ciaoo!

Permessi di invio