Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

disco Locale non si apre..

Salve a tutti ragazzi ,innanzitutto mi complimento con tutti gli amministratori di questo sito perchč sono anni che nvigo ininterrottamente in internet ma la disponibilitā e la competenza che ho visto in questo forum non l'ho vista mai da nessun'altra parte.In seguito volevo chiedervi aiuto riguardo un problema giā elencato da parecchie altre persone ma nonostante i vari consigli ancora non sono riuscito a risolverlo..praticamente il Disco Locale C non si espande e quando ci clicco sopra mi appare "Apri Con".E' un virus bast... e questo lo so perchč non sono riuscito a toglierlo nč con Avast,nč Con Avira,nč con Avg e nč con Hijack This.Perō vi posto il risultato della scansione che mi č uscito con quest'ultimo programma,magari riuscite a darmi una mano :

Running processes:
    C:\WINDOWS\System32\smss.exe
    C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
    C:\WINDOWS\system32\services.exe
    C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
    C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
    C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
    C:\WINDOWS\system32\S24EvMon.exe
    C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe
    C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe
    C:\WINDOWS\system32\ZCfgSvc.exe
    C:\WINDOWS\Explorer.EXE
    C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
    C:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\sched.exe
    C:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\avguard.exe
    C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPLpr.exe
    C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe
    C:\PROGRA~1\LAUNCH~1\LManager.exe
    C:\Programmi\Spyware Terminator\sp_rsser.exe
    C:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\avgnt.exe
    C:\Programmi\Spyware Terminator\SpywareTerminatorShield.exe
    C:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe
    C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashMaiSv.exe
    C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashWebSv.exe
    C:\WINDOWS\system32\1XConfig.exe
    C:\WINDOWS\system32\mmc.exe
    C:\WINDOWS\system32\DfrgFat.exe
    C:\Programmi\Trend Micro\HijackThis\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.it/
    O4 - HKLM\..\Run: [SynTPLpr] C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPLpr.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [SynTPEnh] C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [LManager] C:\PROGRA~1\LAUNCH~1\LManager.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [avgnt] "C:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\avgnt.exe" /min
    O4 - HKLM\..\Run: [SpywareTerminator] "C:\Programmi\Spyware Terminator\SpywareTerminatorShield.exe"
    O4 - HKLM\..\Run: [avast!] C:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe
    O23 - Service: Avira AntiVir Personal - Free Antivirus Scheduler (AntiVirScheduler) - Avira GmbH - C:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\sched.exe
    O23 - Service: Avira AntiVir Personal - Free Antivirus Guard (AntiVirService) - Avira GmbH - C:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\avguard.exe
    O23 - Service: avast! iAVS4 Control Service (aswUpdSv) - ALWIL Software - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe
    O23 - Service: avast! Antivirus - ALWIL Software - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe
    O23 - Service: avast! Mail Scanner - ALWIL Software - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashMaiSv.exe
    O23 - Service: avast! Web Scanner - ALWIL Software - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashWebSv.exe
    O23 - Service: Spectrum24 Event Monitor (S24EventMonitor) - Intel Corporation - C:\WINDOWS\system32\S24EvMon.exe
    O23 - Service: Spyware Terminator Realtime Shield Service (sp_rssrv) - Crawler.com - C:\Programmi\Spyware Terminator\sp_rsser.exe

--
    End of file - 2922 bytes

Ringrazio in anticipo tutti quanti e auguro un sereno Natale a tutti voi amici della tecnologia e dell'informatica !

Ciao, HiJackThis non serve a togliere virus... Il log che hai postato mi risulta a posto.

Per quanto riguarda il problema, dovresti spiegare meglio se gli antivirus rilevano un virus ma non riescono a rimuoverlo o se sei convinto tu che si tratti di un virus...
    Prova intanto una scansione con Malwarebytes e con Panda Antirootkit.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Io intanto sposto nel forum Sicurezza Informatica e Virus.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui giā quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

disco Locale non si apre..

Gli antivirus non mi rilevano nulla,nč Avast,ne Avira ,Ne Avg.Ho provato di tutto.e poi ho notato anche che inserendo chiavette Usb mi da lo stesso problema,mi dice"Apri Con".Ora faccio una scansione con quei 2 programmi che mi hai detto e vi faccio sapere...grazie 1000 !

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    scarica sul desktop
    http://www.suspectfile.com/systemscan
    aprilo ed assicurati che tutte le opzioni siano spuntate, clicca su "Scan Now" al termine della scansione verranno rilasciati (sempre sul desktop all'interno della cartella suspectfile) due file.
    Vai su http://www.freefilehosting.net carica il file con estensione .zip e scrivi, nella tua prossima replica l'URL per poterlo scaricare.

Ricordati d'effettuare la scansione senza connessione attiva e con l'antivirus disabilitato salvo poi riattivarlo a scansione terminata.

NB
    la durata della scansione puō risultare lunga, potrebbe addirittura sembrare che il programma non stia lavorando, non preoccuparti non č cosė

SystemScan viene riconosciuto, erroneamente, da alcuni antivirus come infetto.

NB
    ho unito le due discussioni.
    La prossima volta devi cliccare su "Rispondi" e NON su "Nuovo"
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Grazie 1000 dei tuoi consigli,ho risolto alla fine ...dop aver scaricato quei 2 programmini e aver dopo aver fatto la scansione cn essi non mi hanno rilevato niente....all'ultimo ho pensato di deframmentare (anche se mi diceva ch non ce n'era bisogno)e a fine deframmentazione tutto č tornato la normalitā !Grazie della disponibilitā amici !

Permessi di invio