Salve ragazzi spero di aver postato nella sezione giusta, il mio problema è il seguente:

Sto cercando di creare un menù a tendina tramice una movieclip che ho chiamato rendering_btn.
Nella scena principale tramite il pannello delle azioni al roll_over fa apparire la tendina e ho impostato il roll_out in modo tale che appena esce dall'area attiva la tendina sparisce(l'animazione è definita all'interno della clip rendering_btn e dunque anche le altre clip che rappresentano i pulsanti della tendina), l'unica cosa che non riesco a fare è impostare i gotoAndStop per i pulsanti (sempre movieclip), prendiamo il caso del primo pulsante del menù a tendina o meglio del primo movieclip che ho chiamato interni_btn, nel fotogramma uno della scena principale ho scritto il seguente codice :
__________________________________________________ ___________________________
Rendering_btn.interni_btn.addEventListener(MouseEv ent.CLICK,PaginaInterni);
function PaginaInterni(event:MouseEvent):void{
this.gotoAndStop(42);
}
__________________________________________________ ____________________________

Quando avvio il filmato mi dice :

TypeError: Error #1009: Impossibile accedere a una proprietà o a un metodo di un riferimento oggetto null.
at SicuRender_fla::MainTimeline/SicuRender_fla::frame1()

__________________________________________________ ____________________________

Praticamente a quanto ho capito non trova l'oggetto interni_btn anche se all'interno della clip l'ho definito con questo nome ed ho controllato ogni fotogramma, molto probabilmente ho sbagliato codifica, c'è dell'altro sto codificando in action script 3.0.

Aspetto vostre risposte grazie per aver letto questo post