Ciao raga, mi consigliate di installare Microsoft Office 2007 ??
Io pero ho un Pentium 4 a 3.00GHz e 512 MB di ram.
bhe se lo installi ci girerà decentemente...anche se, acquistando altri 512 dato che adesso costano pochissimo miglioreresti il tutto![]()
uè paisà...anche io ho lo stesso processore..ma è necessario almeno 1 Gb di ram. se no non e lo godi....e poi se spendi tanto per office...un pò di ram cosa vuoi che siaOriginariamente inviato da Salvatore_91
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Originariamente inviato da patel
aumenta la ram e prova OpenOffice
beh tanto vale consigliargli di usare notepad e la calcolatrice![]()
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
A questo punto hai buttato il sasso, non scappare, dicci cosa non può fare OpenOffice che l'altro può fare escludendo Publisher.
nessun sassoè la pubblicità che lo dice
senza office 2007 si è nella preistoria
perchè devo escludere uno dei programmi in dotazione?
la pubblicità dice solo quello che che si deve dire per vendere un prodotto.nessun sasso è la pubblicità che lo dice senza office 2007 si è nella preistoria perchè devo escludere uno dei programmi in dotazione?
open office è l'antagonista principale di microsoft office, offre le stesse caratteristiche e potenzialità, ha una versione portable, legge senza problemi le estensioni di office 2007 ed è gratuito.
prima di giudicare in base alla pubblicità prova un prodotto, soprattutto se è quotato come open office.
cumparielloOriginariamente inviato da borgodiavalon
la pubblicità dice solo quello che che si deve dire per vendere un prodotto.
open office è l'antagonista principale di microsoft office, offre le stesse caratteristiche e potenzialità, ha una versione portable, legge senza problemi le estensioni di office 2007 ed è gratuito.
prima di giudicare in base alla pubblicità prova un prodotto, soprattutto se è quotato come open office., la mia era solo una battuta. la richiesta dell'utente, almeno a mio avviso, era se è possibile installare office 2007 con 512 Mb di ram. Esiste un regolamento che invita gli utenti a rispondere in modo pertinente alle discussioni. Se volete fare la crociata a favore del mondo open.....penso sia piu indicata in un altro thread.
![]()