Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Micropagamenti via sms

Micropagamenti via sms

Salve a tutti,
    vorrei sapere se esiste qualche azienda che mette a disposizione un sistema di mobile billing (ovvero la possibilità di fare dei micropagamenti via sms)
    cercando su google ho trovato ben poco e sul forum di html.it le discussioni sono alquanto datate

Voi ne sapete qualcosa?

Grazie in anticipo per le vostre risposte

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    1... 2... 3... prova

... e che non ho cercato?
    solo che la maggior parte dei siti li trovi su google cercando micropagamenti via sms, ma poi vai nel sito e non è vero...

- OneBip (quello che si avvicina di più) da' come operatori disponibili solo Vodafone e 3
    - Allopass ad oggi non ha ancora attivato gli sms per l'italia
    - GoldSmsPremium chiede di mandare un mms e, sebbene ormai molti cellulari sono mms-compatibili, dopo rimarrebbero esclusi tutti quelli che non possono inviarli.
    - Sepomo non supporta l'Italia
    - Paypal mobile... si, vabbè... l'attiveranno mai in Italia?

... ma alla fine, dopo 2gg. di ricerca (trovato non su google, ma su un link di un link di un forum) ne ho trovato uno che ha copertura sms su tutti e 4 gli operatori... si chiama m-bill... ora li contatto e vediamo un po' che mi dicono.
    Ne avete sentito parlare voi?

Mai, ma sono interessato anch'io... dopo che ci parli facci sapere.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Permessi di invio