Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Path dinamico in flash

Path dinamico in flash

Salve ho uno script tipo questo, praticamente vengono generate automaticamente delle thumbs clickabili con delle variabili prese dall'xml che già funzionano, però in un paio di punti non riesco a risolvere la questione,

for (i=0;i<myarray.length;i++){
    cart=myarray[0].childNodes[4].attributes.id;

duplicateMovieClip ("thum0", "thumb"+i, i); // duplico il mio clip con la variabile i incrementata
    setProperty ("thumb"+i, _y, Number(30+(104*i))); // sposto gli oggetti duplicati sull’asse y
    loadMovie ("../slide/"+cart+"/img/thumb/img1.jpg", _root.thumb1 .d); // carico la thumb

thumb1 .testoth.text = myarray[i].childNodes[1].attributes.id;

}

praticamente le due thumb1 in rosso che ho segnato dovrebbero essere dinamiche anche quelle cioè dovrebbe assegnare thumb0 thumb1 thumb2 ogni volta ma non so proprio come risolvere la questione...se metto thumb[i] lì per esempio non funziona

se invece provi cosi...se sei nella root

_root["thumb"+i].testoth.text = myarray[i].childNodes[1].attributes.id;

}

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

si un po' avevo migliorato in quel modo ma non ero arrivato alla soluzione, ho risolto commissionando lo script,

grazie

Permessi di invio