Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: chess master 11 LAN

Utente di HTML.it

chess master 11 LAN

ciao.
    coem da titlo, ho un probleam con la lan di chessmater 11.
    ho 2 pc connessi wireless e quando entro nel menu della lan, dove ti fa creare la partita, entrambi i pc vedono che ci sono 2 giocatori connessi.
    se provo a sfidare il mio amico entrambi vediamo (nella finestra PLAYERS) che il mio stato cambia da idle a challenging.
    il mio amico non riceve nessuna notifica in merito a questa sfida, nè vede (nella finestra COMPETITIONS) la partita che voglio creare.
    nella stessa finestra (COMPETITIONS) il tasto watch e join non sono cliccabili.
    la chat fra i due giocatori funziona.
    come mai non si vedono le partite che creo?
    un pc ha vista e l'altro xp

grazie in anticipo

Utente di HTML.it
    L'11 non ce l'ho ma mi sembra di ricordare che col 10 si doveva aggiungere un'eccezione alle regole del firewall integrato di xp. Prova a disabilitarlo temporeaneamente su entrambi. I pc hanno anche delle security suite tipo norton o mcafee o simili?

Utente di HTML.it
    ciao dAb, grazie per la risposta.
    ho mcafee security su entrambi i pc.
    a entrambi ho detto di non bloccare le connessioni di chess master e comunque il fatto che vedano i due giocatori e possano chattare, mi fa pensare che non sia quello il problema.
    magari devo aprire qualche porta? boh...
    aspetto fiducioso.
    intanto mi alleno su chess.com

se sei registrato la e ti va di fare una partita dimmelo...
    il mio nome utente è maggo
    ciao

Utente di HTML.it
    Francamente non ricordo se avevo dovuto aprire qualche porta. Conta pero` che quella utilizzata per lo scambio dati e` sicuramente diversa da quella della chat, quindi il fatto che funzioni la seconda non e` indicativo.. proverei a disabilitare in toto il mcafee su entrambi.

Originariamente inviato da dAb
    Francamente non ricordo se avevo dovuto aprire qualche porta. Conta pero` che quella utilizzata per lo scambio dati e` sicuramente diversa da quella della chat, quindi il fatto che funzioni la seconda non e` indicativo.. proverei a disabilitare in toto il mcafee su entrambi.
    infatti è così, non so espressamente per questo gioco.. ma quando facevo port forwarding per alcuni giochi avevo una porta per la chat (la 6735 se non ricordo male) e un'altra o altre per il gioco..

dato che siamo dietro router wireless non è tanto il firewall che devi controllare ma proprio il discorso delle porte da redirigere.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio