... sembra essere di moda ultimamente. Sto cercando di debellarlo. Sembra non essere piu presente sul PC ma sia AVIRA che NOD32 non si installano. A un certo punto non riescono a scrivere dei files.
cosa devo controllare ?
... sembra essere di moda ultimamente. Sto cercando di debellarlo. Sembra non essere piu presente sul PC ma sia AVIRA che NOD32 non si installano. A un certo punto non riescono a scrivere dei files.
cosa devo controllare ?
sei hai xp (devi darmi conferma) ti mando un file con un messaggio privato
...
:x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___
@Deifobe hai un pm
grazie e scusate se sono intervenuto per una comunicazione personale.
si , ho win XP sp3Originariamente inviato da Deifobe
sei hai xp (devi darmi conferma) ti mando un file con un messaggio privato
ok, vediamo se si risolve con quello
segui le incazioni
ciao
...
ok adesso vedoOriginariamente inviato da Deifobe
ok, vediamo se si risolve con quello
segui le incazioni
ciao
adesso sto eseguendo system Scan . E' al 12 step di 17
ok
quando hai finito, scarica SystemScan - disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus
carica il rapporto che trovi sul desktop su Freefilehosting e posta il link ottenuto.
nota: systemscan viene riconosciuto come infetto per il tipo di scansione effettuata (è un falso positivo). La procedura postata è sicura.
così vediamo cosa'altro c'è, se c'è, nel pc
...
adesso sto eseguendo systemscan ma sta già da 30 min.Originariamente inviato da Deifobe
ok
quando hai finito, scarica SystemScan - disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus
carica il rapporto che trovi sul desktop su Freefilehosting e posta il link ottenuto.
nota: systemscan viene riconosciuto come infetto per il tipo di scansione effettuata (è un falso positivo). La procedura postata è sicura.
così vediamo cosa'altro c'è, se c'è, nel pc
finita la scansione non posso riattivare l'antivirus in quanto l'ho disinstallato e adesso non riesco a installarlo
ok. mentre guardo il rapporto, prova a installarlo e vedi cosa succede
...