Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: stampa foto

Utente di HTML.it

stampa foto

ho appena acquistato una stampante HP 8100, e non riesco a stampare foto in A4 con carta lucida KODAC premium photo paper.
    Questa carta, la utilizzavo con la mia precedente HP 5550, che funzionava molto bene, ed era meno cara dalla carta foto HP.
    La stampante mi da sempre ( errore..mettere la carta con la parte da stampare nel vassoio, rivolta verso il basso )..... come io naturalmente ho fatto......
    ho provato a coprire la parte superiore.... niente da fare.....
    non è per caso che in formato JPG o altri simili, la stampante legga il logo HP che è nella dorsale della carta fotografica ????
    dove posso trovare l'opzione per fargli prendere anche altri tipi di carta?
    grazie anticipatamente come sempre,
    sigatt....
    a buon rendere !!!!

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    hai provato a configurare il tipo di carta dal driver di stampa?
    luca
    www.intheweb.it - Internet solutions

Utente di HTML.it
    si l'ho fatto sotto la voce -altra carta fotografica.........

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    e anche in questo modo non stampa?
    luca
    www.intheweb.it - Internet solutions

Utente di HTML.it
    no,mi dice che devo girare la carta con la parte lucida sotto, quando la carta è già con la parte lucida sotto....
    ho trovato però, una postilla iniziale, dove dice che certi tipi di carta non conforme.....forse perchè non è hp...., può non sviluppare una perfetta immagine bla bla bla bla...., io ho tolto la spunta, ed in un primo momento mi tira dentro la carta kodak in questione, e me la risputa subito con la comparsa della solita scritta di girare il foglio, a questo punto rimetto il foglio e ristampo, e solo in questo momento mi stampa il foglio kodak....
    è normale questo secondo te ??????
    vorrà dire che terminato il pacchetto kodak, acquisterò carta hp, ma mi rompe, perchè la carta in questione è meno cara,e fanno sempre molte convenienti promozioni.... e forse è anche migliore!

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Prova a cercare in giro carta fotografica asmarri con lo stesso peso della carta HP. Costa poco e vale la pena provare ( vendono buste da 10 fogli che sono una minima spesa e vale la pena provare ). Io la uso su tutte le stampanti a getto ( epson HP canon ) e non ho mai avuto problemi di stampa

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    ok..... proviamo anche questa, anche se il mio problema era capire perchè questa stampante, che mi è costata un'occhio della testa, mi fa questo scherzo.
    La 5550, sempre HP no !!!!!
    in tutti i modi many thanks, a buon rendere...
    sigatt !!!

Permessi di invio