Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: errore in file php

errore in file php

ciao ragazzi, ho un problema!

ho seguito una guida qui su html.it che riguarda l'autenticazione utenti, login, registrazione, ecc..

ma quando carico la pagina mi visualizza il seguente errore:

Notice: Undefined index: uid in C:\...\autenticazione\include\auth.lib.php on line 55

che vuol dire? cioè so che nella riga c'è scritto qualcosa riguardo ai cookie ma non so cosa devo fare...

poi altro dubbio...ma per mettere questo sistema di login ecc.. dentro alle mie pagine del sito come devo fare?

grazie!

grazie mille...faccio un'altra domanda...esiste uno spazio web gratuito dove ho la possibilità di fare tutte le mie prove ma senza che il sito sia visibile dagli utenti? praticamente un posto dove fare i test ed eventualmente lavorarci in più persone.

grazie

Utente di HTML.it
    E' sufficiente che tu metta tutto in una directory che non si "visibile" (cioè linkata) da nessuna parte...
    nessuno saprà che esiste.

Ciao
    Crystal Solutions
    Sito Web - Crystal Solutions Siti Internet

giusto! non ci avevo pensato...cmq dalla via che c'ero ho aperto un sito su altervista che da la possibilità di avere uno spazio web gratuito di 200 mb (sensa pubblicità) ed inoltre ha anche parecchie opzioni tipo database, ftp, php, ecc.. consiglio a tutti.

grazie per l'aiuto!

Utente di HTML.it
    Di niente!
    Sì altervista è uno dei migliori come spazio gratuito!

Anche se per lavoro utilizzo hosting a pagamento mi sento di consigliarlo per chi vuole una soluzione semplice ed economica.

Ciao
    Crystal Solutions
    Sito Web - Crystal Solutions Siti Internet

Permessi di invio