Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Verificare sito con google webmaster tool

Salve, io ho comprato un dominio e un server gratis su altervista. Ho fatto il redirect del dominio su quel server, ma quando tento di verificare il dominio con google webmaster tool sia con il meta tag che con il file html mi dice sempre "non trovato".
    C'e' un modo per farlo verificare, cosi' posso usare le funzioni di google su quel dominio?

Il dominio in redirect non esiste più... puoi verificare con un meta solo il sottodominio altervista.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Utente di HTML.it
    in che senso il dominio non esiste piu'?

Se un dominio lo metti in redirect non ha più nulla di materiale... per il motore in particolare, s'identifica completamente nel dominio destinazione. In pratica è solo un nome da mettere sui biglietti da visita e stop, per il web non esiste.

EDIT: redirect con i frame? Pessimo... cambia hosting
    EDIT: spingi un sito in cinese con un'anchor italiana? Ma il tuo target qual è?
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Permessi di invio