Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Info Norton Antivirus

Utente di HTML.it

Info Norton Antivirus

Buonasera, vorrei un'informazione..

Mi sta per scadere l'abbonamento annuale di Norton, la domanda è devo comprare Norton antivirus 2009 oppure fare l'aggiornamento che mi propone il Norton 2008, per avere per il prossimo anno il 2009? E le due "procedure" costano ugualmente?

Utente di HTML.it
    non mi risponde nessuno?

Ciao marco25,

Mi chiamo Peter e lavoro per un servizio esterno d’ assistenza di Symantec. Nel nome di Symantec vorremmo scusarci per il tuo problema. Abbiamo inoltrato la questione all’ assistenza alla clientela di Symantec e abbiamo ricevuto la risposta seguente:

Ti suggerisco di rinnovare il tuo abbonamento per NAV 2008. Dopo il rinnovo, è possibile fare l’aggiornamento gratuitamente con il download di Norton Antivirus 2009 da http://www.norton.com/it/nav09. Durante l'installazione la tua versione 2008 sarà rimossa e sostituita da quella del 2009. L'abbonamento verrà automaticamente rilevato e aggiunto nella versione 2009.
    Per quanto riguarda il prezzo del prodotto, può non essere uguale in tutti i negozi per via degli sconti del momento. Puoi trovarlo per € 49,99 nel negozio Symantec: www.symantecstore.com/it

Lo prova per favore e dimmi se il tuo problema è risolto. Un feedback sarebbe strepitoso!

Tanti saluti,
    Peter
    Norton Forum Assist Team

Utente di HTML.it
    quindi se ho capito bene dovrei rinnovare l'abbonamento a norton 2008...ma quando scarico il nuovo antivirus devo disinstallare quello precedente?? E quali sono le modalita di pagamento perr il rinnovamento online del Norton 2008?? E per installare il 2009 anche su un altro computer??

Originariamente inviato da marco25
    quindi se ho capito bene dovrei rinnovare l'abbonamento a norton 2008...ma quando scarico il nuovo antivirus devo disinstallare quello precedente?? E quali sono le modalita di pagamento perr il rinnovamento online del Norton 2008?? E per installare il 2009 anche su un altro computer??

Ciao Marco25,

no, non è necessario disinstallarlo, verrà automaticamente sostituito dalla versione 2009.
    È possibile rinnovare l'abbonamento con carta di credito, assegno o bonifico bancario. La tua licenza sarà valida per 3 computer.

tanti saluti,
    Peter
    Norton Forum Assist Team

Permessi di invio