Salve a tutti. volevo kiedervi secondo voi qual'è il migliore programma per creare (e modificare) un file flash. un'altra cosa poi: esiste un programma del genere in casa Adobe??
grazie a tutti saluti![]()
Salve a tutti. volevo kiedervi secondo voi qual'è il migliore programma per creare (e modificare) un file flash. un'altra cosa poi: esiste un programma del genere in casa Adobe??
grazie a tutti saluti![]()
Macromedia Flash CS4 della Adobe
E' proprio la Adobe ad avere il migliore programma per creare filmati flash.
Infatti Adobe Flash è proprio suo da quando l'ho ha acquistato dalla Macromedia.
Grazie. alla fine ho scaricato Adobe flash cs4 professional. ma ora mi sorge un problema.. come si usa??? sapete darmi qualke spiegazione veloce per creare un file flash con questo programma. v ringrazio. ciaooo
ah un'altra cosa. ho scaricato la versione inglese; cè modo di renderla in italiano cn qualke patch??ho cercato ovunque ma non ho trovato niente. aiutatemi![]()
Bè è piuttosto improbabile che qualcuno riesca a spiegarti in sole 2 righe come si usa.Originariamente inviato da confar123
Grazie. alla fine ho scaricato Adobe flash cs4 professional. ma ora mi sorge un problema.. come si usa??? sapete darmi qualke spiegazione veloce per creare un file flash con questo programma. v ringrazio. ciaooo
Inizia a provarlo seguendo la guida in linea o altre guide su internet.
Oppure comprati un bel libro sull'argomento.
Io una guida dell'ABC da sapere da qualche parte ce l'ho.....ma proprio terra terra.
![]()