Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: link ad un DIV

link ad un DIV

ciao a tutti ...
    è ormai tanto che cerco di impostare un link ad un div, ho letto un sacco di discussioni ma non sono neancora riuscito a farlo. tutti mi dicono che è una 'azzata ma boh... io non ci riesco.
    sapete farmi un esempio? grazie in anticipo ..

Utente bannato

Re: link ad un DIV

Originariamente inviato da ciucciamellea
    ciao a tutti ...
    è ormai tanto che cerco di impostare un link ad un div, ho letto un sacco di discussioni ma non sono neancora riuscito a farlo. tutti mi dicono che è una 'azzata ma boh... io non ci riesco.
    sapete farmi un esempio? grazie in anticipo ..
    Cosa intendi per link ad un div? Trattare un div come se fosse un iframe?

Utente di HTML.it
    caricare una pagina in un div mi pare che non si possa ma se in un div metti un iframe risolvi dando al link il target dell' iframe.

Utente bannato
    Originariamente inviato da grandeorco
    caricare una pagina in un div mi pare che non si possa ma se in un div metti un iframe risolvi dando al link il target dell' iframe.
    Caricare una pagina in un div si può solo con un include, ma non è come assegnargli un link che si può fare solo con un iframe

Utente di HTML.it
    function popolaDiv() {

document.getElementById('tuoDiv').innerHTML='metti quello che vuoi';

}
    Con javascript puoi inserire le cose nei div con ajax puoi inserire una marea di contenuti dinamici

in intendo dire dale al div un link, in modo che quando ci passo sopra (al DIV) e clicco, il div si comporti come un normale link ... cioè invece di dare il link al testo, lo do al DIV.

perche in pratica io devo creare una specie di bottone, che quando gli passo sopra cambi colore di sfondo e vada in un'altra pagina ...

[EBAY è un come un div normale, invece come su CINEMA quando ci si passa sopra col puntatore]
    Immagini allegate Immagini allegate

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    quella è una lista di link

assegna larghezza e altezza (minima) a ciascun[*]
    al loro interno, i link avranno display: block in modo da occupare tutto il list-item
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

ahn ho capito, è lista praticamente ...
    però non l'ho mai usata, e sinceramente non saprei come impostargli poi lo sfondo e tutte quelle cose li .. puoi farmi un esempio di una per favore?

Permessi di invio