Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: inserire html in div

inserire html in div

Ciao e buon anno

L'ho già fatta altre volte questa cosa, ma facendola di tanto in tanto poi non mi ricordo.
    Ho creato dei pulsanti rollover con Photoshop e Image ready. Li ho esportati come html. Adesso li voglio inserire in una pagina html già esistente utilizzando la funzione div. Mentre è facile inserire un filmato swf o un'immagine, non mi ricordo come faccio a inserire direttamente, in ambito progettazione, i pulsanti creati.
    La cosa che mi viene più vicina al fattibile è inserire il codice dei pulsanti nel contesto del div creato, ma mi sembra che ci sia un modo più diretto per farlo. Mi sapete dire qualcosa?

Ciao e grazie

Utente bannato
    Un semplice copia incolla del codice, non ti funziona?

Sì, sì funziona, ma bisogna ripulire un poco il codice per non replicare quello che ospita il div. E in effetti i rollover non funzionano quindi vuol dire che non ho importato tutto il codice necessario. Poi smanetto e ci riesco, ma mi domandavo se non ci fosse un metodo più immediato come quello "inserisci filmato flash".
    Non ricordo se in passato per fare questa cosa ho lavorato solo con il codice.Mi sembrava più immediato.
    Faccio presente che io uso dreamweaver come editor di html.
    Grazie

Utente bannato
    Che io sappia i DW si può inserire solo oggetti (come file multimediali), dove non ci sia codice, in modo che lo stesso DW lo generi, altrimenti bisogna fare copia/incolla

Permessi di invio