Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: investire su sito web

investire su sito web

Salve,

ho a disposizione 1000 € da investire per pubblicizzare un portale di viaggi che fa 2500 accessi al giorno...

Suggerimenti?!!?

Re: investire su sito web

Originariamente inviato da simones70
    Salve,

ho a disposizione 1000 € da investire per pubblicizzare un portale di viaggi che fa 2500 accessi al giorno...

Suggerimenti?!!?
    Obiettivo? Aumentare le visite, aumentare la fidelizzazione, promuovere un servizio / prodotto nuovo, iscritti alla newsletter, aumentare le conversioni? Cosa?

Strumenti: adwords, e-mail marketing, adv tradizionale, ecc. ecc.

P.S.: 1000 euro mi sembrano pochi per parlare di "investimento", soprattutto nel medio-lungo periodo. Quindi, attenzione a definire correttamente l'obiettivo che, mi permetto di consigliarti, vedrei più nel breve periodo.

Puoi utilizzarli per rafforzare il Link Popularity del portale.

[edit Shiftzero: leggere il regolamento, grazie]
    fabs

[edit Shiftzero: leggere il regolamento, grazie]
    fabs

Usali per regalare un viaggio.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

scusate.

Veramente mi sono sbagliato ieri. Infatti potete notare che ho mandato il mess. due volte vuoto. Sicuramente ci tengo ad espandere la mia attivita',come chiunque, ma ci tengo a farlo regolarmente. Spero di essere di buon aiuto mettendo a disposizione la mia esperienza scrivendo degli articoli informativi che tornino utili come ho trovato utili molti articoli trovati in questo forum. Grazie.
    fabs

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76

Re: scusate.

Originariamente inviato da fabiospider
    Veramente mi sono sbagliato ieri. Infatti potete notare che ho mandato il mess. due volte vuoto.
    L'errore non è tecnico ma concettuale... è stato cancellato dal moderatore in quanto ritenuto contrario al regolamento del forum, che ti consiglio di leggere.

Chiedo scusa a chi ha aperto il thread per l'OT.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Che il problema non era tecnico ma concettuale l avevo capito! Grazie comunque solo che ci tenevo a precisare che e' stato un mio errore fatto in buona fede e me ne prendo la responsabilita'. Ora pero non vorrei che si trascendesse.
    fabs

Originariamente inviato da fabiospider
    Che il problema non era tecnico ma concettuale l avevo capito! Grazie comunque solo che ci tenevo a precisare che e' stato un mio errore fatto in buona fede e me ne prendo la responsabilita'. Ora pero non vorrei che si trascendesse.
    Va beh!
    Per questa volta non sarai condannato all'ergastolo.

Permessi di invio