ciao a tutti vorrei una mano
io ho creato un forum è solo che non viene torvato quando lo cerco su google
cm mai???![]()
rispondete
sono disperato
cm mai???![]()
rispondete
sono disperato
Ciao e benvenuto in questo forum.Originariamente inviato da STeFO1991
cm mai???![]()
rispondete
sono disperato
Alcune cose prima di risponderti:
1 - leggi il regolamento del forum con attenzione (ti ho modificato il titolo!!)
2 - questo non è un centro assistenza, quindi a domanda quando si può si risponde ma non pensare di trovare con facilità il "manuale di quello che devi fare"
3 - non serve disperarsi, ma studiare studiare testare testare e lavorare lavorare
![]()
Detto questo, i motivi per cui il tuo forum non entra nell'indice di Google sono tali e tanti che o rispondi ad un questionario di 200 domande o ci posti la url. Sai cosa scegliere? Ti consiglio di postare la url![]()
http://japanworldclub.forumfree.net
ecco è questo
Ma scusami, come mai Google dovrebbe inserirlo? Non c'è un minimo di ottimizzazione, non c'è una discussione, non ci sono utenti, non c'è contenuto, sei in uno spazio gratuito, non ci sono link inbound (ovvero altri siti che ti linkano), non c'è nulla di nulla... mi sembra ovvio, no?
![]()
ma cm faccio a mettere link inbound???
Originariamente inviato da STeFO1991
ma cm faccio a mettere link inbound???![]()
No... non li metti tu... sono link che provengono da altri siti, ovviamente non tuoi, che scaturiscono o spontaneamente (per i contenuti interessanti e autorevoli del tuo sito, per esempio) o provocati (richiesta ad altri siti, scambi, ecc.).
e cm fanno a venire nel mio forum??
![]()
Gentile wm,
la strada è molto lunga e richiede basi di informatica, marketing, sociologia, psicologia, ma soprattutto ripeto, è molto lunga... ho visto grandi e famosi seo andarci a sbattere... magari un buon inizio è comprarti il libro di gt, che su ste cose la sa lunga (non credo di potertelo linkare qui, chiedi al mod)... ma se lo vuoi fare solo come passatempo assicurati di puntare tutto su un tema ristretto che conosci al meglio e che è attualmente poco trattato.
Saluti.
UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".
NON POTRA MAI AVERE speranze...e un domino di terza...poi adesso che google fa un erba un fascio basta che su quei server ce un giapponese che ha un link ,lui verra sotterrato e ripreso quando risorge il nuovo messia...cioe´mai.
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Originariamente inviato da key
NON POTRA MAI AVERE speranze...e un domino di terza...poi adesso che google fa un erba un fascio basta che su quei server ce un giapponese che ha un link ,lui verra sotterrato e ripreso quando risorge il nuovo messia...cioe´mai.![]()
@STeFO1991: te la devo spiegare! Per quello che vediamo, per il dominio che hai, per il server su cui ti trovi, per le tue conoscenze inesistenti di SEO e SEM, per i nuovi algoritmi di Google... key (e io) ti diciamo, ad oggi, che non ci sono margini per consigliarti una soluzione al tuo quesito. Mi dispiace, ma non ci sono le basi. Ad oggi.