Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Semplice Bottone---aiuto!!

Ciao ragazzi,
    sto completamente impazzendo, sto facendo un sito internet per un mago, e volevo mettere un bottone di entrata in flash nell'home page.
    Dovrebbe funzionare in questo modo:
    1) prima immagine
    2)ci passo il mouse sopra e parte una musichetta e contemporaneamente l'immagine viene sostituita da una seconda immagine
    3)cliccandoci sopra dovrebbe linkarmi in un altra pagina

Apparentemente funziona, però quando lo integro nel sito e clicco sopra non mi linka.

Questo l'unico codice che ho messo. Ho creato il tutto con un solo bottone.
    on(press){
    getURL("chi_siamo.htm", "_self");

}

Avete idea di cosa sbaglio?
    Vi prego aiutatemi!!!

p.s. volevo allegarvi il file .fla ma non si può. Se qualcuno è così gentile da volerlo correggere direttamente sul sorgente me lo chieda. Penso che sia un problemino facile da risolvere che però mi sta facendo impazzire da giorni.

Grazie.

Utilizzi iFrame?

Visualizzi errori nella finestra di debug?

Controlla che la pagina esista

prova con un url assoluto...

codice:
    on(release){
    getURL("http://www.dominio.it/chi_siamo.htm", "_self");
    }

Grazie alla tua risposta mi sa che ho scoperto dove risiede il problema ma non capisco come risolverlo.
    Non ci sono frame nelle pagine. Però con un Url web funziona, con un Url locale mi si inchioda se metto _self o se non metto nulla. Invece con _blank funziona, però voglio che mi si apra in un'altra pagina.

Che cosa strana!!

Di cosa si può trattare???

grazie.

Julius86 ho provato il tuo script e ora sembra funzionare però mi dice Adobe ha interrotto un'azione potenzialmente pericolosa e quindi non mi linka lo stesso.

Permessi di invio