Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: help meeeee

help meeeee

salve ragazzi allora io ho 1 telekamera canon xm2 finquì tutto ok... quando registro i filmati nella tele è anke se collego la skart nella tv si vedono stupendi limpidi poi quando li passo nel pc conla dazzle90 perdono tutta la qualità qualcuno sa come aiutarmi???

1) usa titoli più descrittivi della discussione (come da logica e buonsenso, prima ancora che da regolamento)

2) se puoi evita le k e usa la punteggiatura, rende magicamente i tuoi messaggi più comprensibili.

3) non so aiutarti al volo ma su due piedi suppongo si tratti di un problema di conversione in formati lossy (per esempio avi compressi)... informati un attimo sulle opzioni di salvataggio e importazione relative al software che già usi o altri software,

Problema acqisizione video (Era = Re: help meeeee)

Originariamente inviato da sasa90na
    salve ragazzi allora io ho 1 telekamera canon xm2 finquì tutto ok... quando registro i filmati nella tele è anke se collego la skart nella tv si vedono stupendi limpidi poi quando li passo nel pc conla dazzle90 perdono tutta la qualità qualcuno sa come aiutarmi???
    Ciao
    In qualita di moderatore ti prego di leggere con attenzione il regolamento: cerchiamo di fare in modo che il titolo del thread sia parlante rispetto al problema e cerchiamo di usare correttamente la lingua italiana.

Una domanda ben posta ha più possibilità di trovare risposte di una mal posta.

Detto ciò, come ha detto chi ha risposto poco fa, credo che la soluzione al tuo problema stia o nel software di conversione/acquisizione.

Hai provato a cercare su internet qualche aggiornamento?
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Permessi di invio