Ciao a tutti, ho un problema con una scrollbar, quando pubblico il filmato da flash oppure richiamo l' swf da un altro movie sempre da flash, funziona...se apro i file in un browser la srollbar non funziona...
grazia michele
Ciao a tutti, ho un problema con una scrollbar, quando pubblico il filmato da flash oppure richiamo l' swf da un altro movie sempre da flash, funziona...se apro i file in un browser la srollbar non funziona...
grazia michele
prova a staccarla e riattaccarla ....
NB: se provi online talvolta capita che venga utilizzato un filmato vecchio invece di caricare l'ultima versione... chiaramente nel caso in cui il filmato, pur revisionato, mantenga lo stesso nome!
Fotografario MultiUtente Interamente in Flash: QUI
Grazie, ho risolto..
praticamente dato che il campo di testo mi caricava un file txt esterno, appena richiamavo il file swf il campo di testo era vuoto e quindi la scrollbar disattivata...è bastato collegare la scroll al testo dopo il caricamento completo del testo
scusa mic, dato che sono nella stessa condizione e non riesco a farla fungere, ... :master: ..... non è che mi spiegheresti come hai fatto?
grazie
Albe
praticamente dai un nome di istanza alla tua UIScrollBar es:myScrollBar;
mettiamo che il campo di testo dinamico abbia nome di istana prova;
lasci vuoto il campo scrollTargetName del pannello proprietà della tua UIScrollBar;
Poi appena dopo aver caricato dinamicamente il testo nel campo di testo (sia da txt esterno, da xml o altro...) assegni alla UIScrollBar il campo di testo:
myScrollBar.scrollTarget=prova;
dovrebbe andare...