Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: aiuto per un banner

aiuto per un banner

Un saluto a tutti gli utenti del forum ed in particolare a coloro che parteciperanno alla discussione.

Espongo la mia richiesta
    Ho un negozio di vendita di oggetti per animali da affezione su ebay e vorrei mettere qualche oggetto in saldo.
    Avevo pensato di realizzare un banner o una gif, ma non saprei da dove iniziare.

Qualcuno mi può aiutare o realizzare qualcosa.

Grazie

Andrebbe messo il loghi, banner e loyout, comunque di che colore? Dimensioni? Hai dei font specifici o vanno tutti bene?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da miracle77
    Qualcuno mi può aiutare o realizzare qualcosa.
    in primo luogo, vuoi crearlo tu e ti servono consigli su programmi & tecnica, o vuoi passare direttamente all'aiuto degli utenti?

Grazie per l'aiuto
    Io non ho conscenze di programmi di grafica
    Vorrei chiedere aiuto a voi utenti

Il negozio si chiama ANIAML HOUSE SHOP
    ANIMAL font TIMES NEW ROMAN colore blu
    HOUSE font HOBO colore rosso
    SHOP font LINDAS LAMENT colore nero c/cuore rosso come o

Invio una immagine per capire il logo attuale che ha realizzato un mio amcio
    Immagini allegate Immagini allegate

Grazie per l'aiuto
    Io non ho conscenze di programmi di grafica
    Vorrei chiedere aiuto a voi utenti
    bene, allora ti sposto in loghi&banner.
    Ti chiedo la cortesia di integrare il post con le informazioni mancanti, quali dimensioni in pixel ed eventuali immagini/idee grafiche

Per le dimensioni iin pixel non so cosa intendi, ma per le dimensioni in cm credo 15x7 dovrebbe andar bene

Per le immagini sinceramente no saprei se inserire solo la/e scritta/e saldi o alcune immagini di animali

Chiedo consiglio

Utente di HTML.it L'avatar di Niniane
    Ciao,

il primo consiglio che mi permetto di darti è di evitare l'utilizzo di 3 font diversi e di 3 colori diversi insieme.
    La scritta è siceramente troppo confusa.
    Inoltre il Times New Roman è un font classico dall'aria seria sinceramente poco adatto al contesto.
    Visto che si parla di animali (teneri, carini, rotondetti e simpatici...poi si possono vendere anche i pitoni ma non sono certo i primi animali da compagnia a cui la maggioranza della gente pensa quando si parla di negozio di animali) piuttosto mantieni solo il font Hobo per la scritta Animal House o chiedi al tuo amico di cercare un altro font che rispecchi di più le sensazioni legate all'animale da compagnia.
    Quindi: Animal House un unico font (più morbido, rotondo e "simpatico") e un solo colore.
    La scritta Shop non è male, io la lascerei così magari solo cambiando il colore in rapporto al nuovo colore eventualmente scelto per la scritta Animal House.
    Quanto alle figure di animali e alle orme non vedo perché no, senza esagerare però altrimenti la scritta Animal House Shop rischia di a "affogare" in mezzo agli animaletti.

Per le dimensioni iin pixel non so cosa intendi, ma per le dimensioni in cm credo 15x7 dovrebbe andar bene
    sul web in genere si ragiona in pixel.
    comunque, per farti un'idea delle dimensioni standard dei banner, guarda questo link e poi facci sapere

Per le immagini sinceramente no saprei se inserire solo la/e scritta/e saldi o alcune immagini di animali
    nel secondo caso, le immagini dovrebbero essere fornite

Per Niniane
    i font utilizzati sono questi da sempre, però sono anche pronto a cambiare, vorrei vedere però entrambe le versioni

per lagrandezza preferirei
    728 x 90 Pixels - Leaderboard o Super Banner

per le immagine eventualmente da inserire che faccio le posto in allegato

per lagrandezza preferirei
    728 x 90 Pixels - Leaderboard o Super Banner

per le immagine eventualmente da inserire che faccio le posto in allegato
    le dimensioni degli allegati sono limitate. Forse ti conviene metterle su servizi quali imageshack e postare i link

Permessi di invio