Ciao a tutti...
un mio collega ha un mac e gli ho visto un font che a me piace molto, ma ha questa estensione strano (.as). Si può installare su Linux (XOrg, insomma)?
Oppure, esiste un covertitore x convertirlo in ttf, open tt et similar?
Ciao a tutti...
un mio collega ha un mac e gli ho visto un font che a me piace molto, ma ha questa estensione strano (.as). Si può installare su Linux (XOrg, insomma)?
Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!
Credo fai prima a segnarti il nome del font e cercare se esiste già una versione ad hoc.Originariamente inviato da Hysoka
Ciao a tutti...
ma c'è un modo per metterli su linux, cmq?Originariamente inviato da nifriz
Credo fai prima a segnarti il nome del font e cercare se esiste già una versione ad hoc.
Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!
dai dicci come si chiamano questi font..
cosi li mettiamo anche noi
LE DONNE:
COME E' POSSIBILE SPERARE DI CAPIRLE SE LORO STESSE NON RIESCONO A FARLO?
ironia o no...io rispondo...
Handwriting - Dakota.as
la mia domanda è: c'è un modo x piazzarlo su linux?
ho installato fondu, ma credo che nn supporti questo formato di font
semplice scarichi quello per pc:
http://cla.umn.edu/dakota/DakotaWINFolder.zip
da
http://amin.umn.edu/dakota//techreq.htm
"You will also need to install the Dakota Font for Mac or PC"
io dicevo sul serio..
anche a me interessa cambiare i font.. però non so mai quale mettere..
LE DONNE:
forse sul mac fa un'altro effetto
LE DONNE: